VORRESTI PARTIRE PER IL CAMMINO DI SANTIAGO,
MA NON SAI DECIDERTI?
Sono tanti i pregiudizi sul Cammino: conoscere i più comuni ti impedirà di rinunciare a questo viaggio indimenticabile!
Anche se il Cammino di Santiago è nato come pellegrinaggio religioso, oggi ha perso questa connotazione esclusiva ed è diventato sempre più spesso un’esperienza a cui ognuno attribuisce il proprio personale significato
L’idea che questo viaggio possa essere una sorta di maratona sportiva è quanto di più lontano ci possa essere dalla verità, al contrario il Cammino è un’esperienza che invita ciascuno a prendersi il proprio tempo
Il Cammino oggi non è più un percorso di espiazione o penitenza in cui la sofferenza
la fa da padrone, ma viene percepito sempre più come un’esperienza che ognuno vive secondo le proprie possibilità e aspettative
TEMI DI NON RIUSCIRE DA SOLO/A AD ORGANIZZARE UN VIAGGIO DI QUESTO TIPO?
CHI SONO?
COSA RENDE IL TIPO DI SERVIZIO CHE OFFRO, DIVERSO
DA QUELLO CHE POTREBBE FORNIRTI QUALSIASI ALTRO
AGENTE O CONSULENTE DI VIAGGI?
CONOSCENZA DELLA DESTINAZIONE
Ho percorso il Cammino di Santiago in prima persona, più di una volta. L’ho fatto da appassionata e l’ho fatto da tour leader, accompagnando gruppi organizzati che si sono affidati a me per vivere il proprio cammino.
ORGANIZZAZIONE
So esattamente come si organizza un cammino e posso occuparmi di tutta la parte tecnica, a partire dalla realizzazione di un itinerario personalizzato, studiato in base alle tue esigenze e caratteristiche.
SISTEMAZIONE
Penserò io a tutto: i voli, i collegamenti in Spagna, gli alloggi per la notte… persino il trasporto del bagaglio da una tappa all’altra, per lasciarti libero/a di viaggiare con il minimo indispensabile per affrontare ogni singola giornata!
ASSISTENZA H24
Posso fornirti assistenza, sia telefonica dall’Italia se deciderai di partire in solitaria, sia in loco se vorrai far parte di uno dei miei gruppi in partenza per il Cammino.
PASSIONE
Grazie all’amore per questo tipo di viaggi e per il Cammino di Santiago in particolare, che mi spinge ad un costante aggiornamento, potrò fornirti tutte le informazioni necessarie a vivere al meglio quest’esperienza entusiasmante.
COSA POSSO FARE PER TE?
- Fornirti consigli e suggerimenti pratici per preparare il tuo cammino |
- Darti indicazioni per affrontare materialmente il percorso che sceglierai di seguire |
- Metterti a disposizione la mia esperienza sul campo per non trovarti mai in difficoltà Insomma, posso fare in modo che il tuo cammino sia per te la più incredibile delle avventure! |
ALCUNE FOTO DAL MIO PRIMO CAMMINO
E SE ANCORA AVESSI DUBBI, VOGLIO FARTI UN REGALO!
ISCRIVENDOTI ALLA MIA NEWSLETTER SUL CAMMINO DI SANTIAGO, RICEVERAI IL MIO E-BOOK “DIECI MOTIVI PER I QUALI FARE IL CAMMINO DI SANTIAGO TI CAMBIERA’ LA VITA”.
SONO RIFLESSIONI SCRITTE DA CHI IL CAMMINO LO CONOSCE BENE E SICURAMENTE TI AIUTERANNO A DECIDERE DI PARTIRE PER QUESTO MERAVIGLIOSO VIAGGIO!
COMPILA IL MODULO PER ISCRIVERTI ALLA MIA NEWSLETTER!
RICEVERAI INFORMAZIONI UTILI E AGGIORNATE SUL CAMMINO DI SANTIAGO; INOLTRE POTRAI SCARICARE GRATUITAMENTE IL MIO E-BOOK!
DICONO DI ME:
Ecco qualche commento di chi ha viaggiato o lavorato con me
e di chi mi segue sulle pagine dedicate alle mie mete preferite!
LUCA CARUSO
Componente Gruppo Cammino di Santiago 2020
L'organizzazione del Cammino di Rosaria si è rivelata eccellente. Ha anche accompagnato il gruppo durante il Cammino, facendo fronte ad ogni tipo di esigenza, riuscendo persino ad organizzare in poche ore un'escursione a Finisterre, a completamento di un viaggio perfetto.
La professionalità, la serietà, la precisione e dedizione che Rosaria dedica all'organizzazione di un viaggio, la rendono decisamente affidabile.
LISA BONSIGNORI
Titolare Agenzia Erili Viaggi
di Pisa
Dopo essere stata nostra cliente, Rosaria è diventata un'amica ed una preziosa collaboratrice.
Il suo entusiasmo per il Cammino è contagioso!
La sua serietà e professionalità la rendono un elemento fondamentale del nostro team.
M. J. DARROCHA REY
Follower "Il nostro Cammino di Santiago 2020"
Non ci crederai, ma sto imparando molto sulla Galizia con te!
Non smetti mai di stupirmi per la quantità di informazioni che hai sulla mia terra, informazioni che molti galiziani non conoscono.
Grazie per trattare sempre così tanto meravigliosamente la mia Galizia.