TU CHE NON TI PIACI MAI E

SEI UNA MERAVIGLIA!

COACHING SULLA PRATICA DELL' AUTOSTIMA

Giovedì 4 NOVEMBRE

dalle 20.00 alle 22.00

Piattaforma Zoom

WEBINAR PRATICO GRATUITO

Una delle prime domande che faccio alle persone che vogliono iniziare un percorso di benessere è questa:

TI PIACI ?

Spesso mi capita di vedere in molti visi l’incertezza e spesso anche senso di disagio. E parlo sia di uomini che di donne, di tutte le età.

Non siamo abituati a pensarci in modo cosi diretto.

Molti mi rispondono abbassando lo sguardo, altri ridendoci sopra per sdrammatizzare, e qualcuno invece si vergogna nel dire di si!

Come fosse una brutta abitudine piacersi. Queste reazioni, ti assicuro, sono normalissime.

Ti scrivo qualche numero: 4 donne e ragazze su 10 non si sentono belle, 5 su 10 pensano di non poter sbagliare o mostrare le loro debolezze, 7 su 10 poi non hanno “un’ alta opinione” del proprio corpo, e quindi tendono a saltare i pasti .

Inquietante vero?

Spesso le persone si limitano a vivere alla giornata evitando il confronto con il proprio corpo, o peggio riferendosi a sé stesse con parole pesanti di critica. Non si chiedono cosa possono fare per piacersi di più.

Cosa mi farebbe stare meglio con me stessa?

E se fosse arrivato il momento di voltare pagina!?

Immagina per un attimo di guardarti allo specchio e sorridere a te stessa, immaginati con quel vestito “esagerato” appeso nell'armadio che non osi più mettere e che guardi con malinconia. Prova da immaginare che parole usi, come ti comporti mentre parli con quella ragazza, senza vergogna con il tuo sguardo più fiero. Non sarebbe fantastico?

Piacersi non è una dote innata.

È il risultato di un atteggiamento, di pensieri positivi e di obiettivi ben formati,  seguiti da azioni utili.  

 Lo so: non è una passeggiata. Ci vuole impegno. Ma ne vale la pena!

 E non solo per te stessa.

L' AUTOSTIMA È UNA PRATICA

STAI CON ME IL 4 NOVEMBRE E INIZIA A PRATICARLA SUBITO

PRENOTA IL TUO POSTO ORA !

Posti limitati , iscrizione entro il 3 NOVEMBRE

Informativa sul trattamento dei dati personali artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per poter rispondere alla Sua richiesta. Il conferimento dei dati e il consenso al trattamento è obbligatorio, la sua mancanza comporterà l’impossibilità d’inviare l’eMail di richiesta di contatto e di poterLe rispondere. I dati da Lei conferiti potranno essere, previo Suo consenso, anche utilizzati per l’invio di materiale informativo e pubblicitario o per comunicazioni commerciali riguardanti nuovi prodotti o aggiornamenti e novità sui prodotti già esistenti. Il conferimento dei dati per tale finalità e/o il consenso al trattamento è facoltativo e la sua mancanza non potrà comportare l’impossibilità di eseguire la prestazione richiesta. I dati verranno da noi conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione di quanto da Lei richiesto.

Titolare del trattamento è Felisatti Elisa a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui all’art 7 D.lgs. 196/2003 ex artt. 15-22 Reg.to UE 2016/679.

.